Area Affari Generali

L'area affari generali all'interno di un comune svolge un ruolo cruciale per il corretto funzionamento dell'amministrazione


Cosa fa

L’area Affari Generali è il punto di coesione tra i vari settori dell’ente comunale, garantendo il corretto funzionamento degli organi politici e la trasparenza delle decisioni amministrative.

Organizzazione

Logoteta Lorella

Responsabile area

Uffici

Ufficio Demografico

Controllo della popolazione

Ufficio Segreteria

Cura le attività amministrative di staff per gli organi politici, con funzioni di coordinamento trasversale dell'Ente.

Ufficio Protocollo

Registra la movimentazione documentale in entrata e uscita dell'Amministrazione.

Ufficio Servizi alla persona

Tutela la dignita e l'autonomia delle persone

Ufficio Servizio Sociale

L'ufficio offre servizi e tutele ai soggetti con difficoltà fisica, psicologica ed economica

Segretario Comunale

Il Segretario Comunale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'Ente

Pagina aggiornata il 09-07-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 150 caratteri