Area Affari Generali

L'Area Affari Generali svolge la funzione di coordinare e sostenere il processo delle attività generali del Comune.


Cosa fa

L'Area Affari Generali è il dipartimento organizzativo responsabile del supporto ai vari organi dell'Ente e svolge funzioni e compiti relativi alle seguenti materie. Segreteria dei direttori e dei segretari comunali; atti amministrativi e contratti; notifica, emanazione e deposito di leggi e regolamenti; anagrafe; stato civile; elezioni; sport; cultura e biblioteche; istruzione; servizi sociali.

Organizzazione

Logoteta Lorella

Responsabile area

Uffici

Ufficio Demografico

Ufficio Demografico

Ufficio Segreteria

Ufficio Segreteria

Ufficio Protocollo

Ufficio Protocollo

Ufficio Servizi alla persona

Ufficio Servizi alla persona

Ufficio Servizio Sociale

Ufficio Servizio Sociale

Segretario Comunale

Segretario Comunale

Pagina aggiornata il 17-04-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri