PNRR: Misura 1.4.1 Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

Data:

23-10-2023

PNRR: Misura 1.4.1 Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

Da oggi è online il nuovo sito istituzionale del Comune di Carpiano.

Una nuova veste graficanuove sezioni, nuovi contenuti.  Il portale è stato pensato con l’obiettivo di migliorare l'esperienza digitale dei cittadini e il loro rapporto con l’ente comunale, quando cercano informazioni, richiedono un servizio o effettuano un adempimento.

Il nuovo sito web è predisposto per la progressiva attivazione di nuovi servizi comunali in forma completamente digitale a disposizione di cittadini e utenti.

I contenuti del portale sono organizzati secondo il modello di Designers Italia della Pubblica amministrazione definito dall’Agenzia per l’Italia Digitale, soggetto attuatore della Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Il portale consentirà un maggiore filo diretto con l'Amministrazione comunale, insieme alle altre risorse digitali come la Pagina Facebook istituzionale https://www.facebook.com/ComunediCarpiano e la Newsletter.

Vi invitiamo ad esplorare il nuovo sito e chiediamo la vostra collaborazione nel segnalare problemi e migliorie (mail: info@comune.carpiano.mi.it), per completare e perfezionare la piattaforma.

Il vecchio sito resterà disponibile online fino al termine della transizione.

Nella sezione più bassa della Home del sito troverete i collegamenti a:

Buona navigazione!

L’Amministrazione Comunale

A cura di: Ufficio Ragioneria

Ultimo aggiornamento: 17-04-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!