Iscrizioni Refezione - Trasporto - Prescuola - Post Accoglienza a.s. 2024/2025

Sono aperte le iscrizioni online per i servizi scolastici dell'a.s. 2024/2025.

Data:

04-06-2024

Iscrizioni Refezione - Trasporto - Prescuola - Post Accoglienza a.s. 2024/2025

Descrizione

Si prega di leggere attentamente gli allegati “Condizioni e Tariffe” dei vari servizi poiché, procedendo con l'iscrizione on-line, saranno considerate accettate in ogni parte.

Le iscrizioni a tutti i servizi scolastici sono da rinnovare ogni anno.

La scadenza per l’iscrizione ai servizi di Refezione - Trasporto - Prescuola - Post Accoglienza è il

14 LUGLIO 2024

Ulteriori informazioni

Gli unici documenti da dover allegare online, al momento dell’iscrizione, riguardano il solo servizio di REFEZIONE e sono il Mod. ISEE (se inferiore a 20.000,00 €), in corso di validità, e il modulo richiesta dieta speciale. Si consiglia, pertanto, di prepararli prima di iniziare l’iscrizione (la dimensione massima per ogni file è di 5MB. I formati accettati sono: PDF, JPG, PNG.)

Per effettuare l'iscrizione sarà sufficiente accedere a ComunicApp o al “Portale Genitori”, sul sito comunale, tramite SPID o con le credenziali già in vostro possesso.

Chi è già in possesso di un Codice Utente e delle credenziali del Portale Genitori, dovrà accedere al portale del proprio figlio/a, nel menù “Anagrafica”, cliccare “Rinnova Iscrizione” e compilare la scheda.

Dallo stesso menù è possibile effettuare una “Nuova Iscrizione”, di fratelli/sorelle da iscrivere per la prima volta.

I genitori dei nuovi iscritti (che non hanno un codice utente) dovranno inserire il Codice fiscale dell’alunno e cliccare su Sono un Nuovo Iscritto per accedere al portale iscrizioni. Inizialmente verrà chiesto di inserire l'indirizzo e-mail e, quindi, il codice numerico ricevuto via mail.

Compilare il Modulo d’Iscrizione, con attenzione, selezionando tutti servizi di proprio interesse.

Una volta cliccato “Salva” sarà disponibile il download dei documenti relativi all'iscrizione.

Si comunica che sarà possibile effettuare il versamento della quota anticipata per i servizi TRASPORTO, PRESCUOLA e POST ACCOGLIENZA, direttamente dal portale genitori o ComunicApp.

Per Assistenza contattare l'ufficio Ragioneria telefonando allo 02985094150 o scrivendo a mensa@comune.capiano.mi.it

A cura di: Ufficio Servizi alla persona

Ultimo aggiornamento: 04-06-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!