Centro Civico 10

Centro Socio Culturale Falcone e Borsellino

Centro Civico 10

Descrizione

Il progetto del Centro Civico 10 nasce dall´idea di costruire una programmazione culturale condivisa, collettiva e integrata con il territorio.

 

Il Centro Civico si pone come obiettivo il coinvolgimento della Comunità locale (Cittadini, Associazioni e Enti) in processi partecipativi di promozione della cultura e della socialità. Un progetto di collaborazione e aggregazione sociale in una struttura flessibile,  accogliente e polifunzionale. A misura di ogni cittadino.

 

Il Civico ospita corsi, attività ed eventi aperti a tutta la cittadinanza... Ma ospita anche iniziative culturali delle Associazioni, assemblee, feste di compleanno, riunioni organizzate dai cittadini...

 

Il Centro Civico vuole offrirsi come punto di riferimento culturale e aggregativo in cui la Comunità di Carpiano possa riconoscersi e incontrarsi!

 

Per informazioni: scrivici una mail!

 

Modalità di accesso

Gli spazi del Centro Civico

La struttura che ospita il Centro Civico 10 è il “Centro Socio Culturale Falcone e Borsellino” di via San Martino, che si trova dietro il Municipio (accesso dal piazzale a destra Municipio).

Il Centro Civico è dotato di diversi spazi disponibili per la prenotazione e l’uso  da parte di cittadini, gruppi e associazioni:

  • Salone Polivalente - Sala Carminio

Ampio salone adatto per assemblee, presentazioni, conferenze, dibattiti, esposizioni, feste, corsi...
Il salone è dotato di impianto audio e video (con possibilità di proiezione)

  • Sala Acquamarina 
  • Laboratorio Verdemela
  • Laboratorio Girasole

3 sale di dimensioni inferiori, adatte per assemblee, tavoli, riunioni e iniziative con un numero di partecipanti più limitato

Gli spazi, accoglienti e flessibili, si prestano per l’organizzazione di riunioni, corsi, laboratori, proiezioni...
Nella prenotazione degli spazi è compreso il servizio di apertura e chiusura degli stessi.

Come prenotare uno spazio?

  • Verificare la disponibilità della Sala nella data scelta, telefonando al numero presente sul modulo di richiesta degli spazi, contattando l’Ufficio servizi alla persona oppure inviando una mail al referente del Civico
  • È possibile fissare un sopralluogo degli spazi
  • Verifica le tariffe sul modulo di prenotazione allegato
  • Completare la prenotazione effettuando il versamento della quota al Comune di Carpiano, secondo la tabella dei corrispettivi prevista, entro 10 giorni dalla avvenuta conferma (pena l’annullamento della prenotazione stessa). È possibile pagare tramite bonifico (IBAN: IT48H0503432750000000105067 – Intestato a: COMUNE DI CARPIANO SERVIZIO TESORERIA) allegando la ricevuta di pagamento alla domanda di concessione dello spazio o a mezzo bancomat/carta di credito presso gli Uffici Comunali.
  • Ricordiamo che il modulo di concessione degli Spazi è collegato al relativo Regolamento per l’utilizzo degli stessi; è necessario attenersi a tutti gli obblighi previsti.

Ultimo aggiornamento: 19-01-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri